Un momento della seduta di allenamento tenuta da Coach Mencarelli in Easyvolley.

 

Desio, 5 aprile 2019

Mercoledì 3 aprile dalle 18 alle 21 più di 50 atlete hanno avuto la fortuna e l’onore di essere allentate da Marco Mencarelli, uno degli allenatori più famosi e vincenti del volley italiano ed anche europeo, dato il suo recente successo in coppa CEV!

Hanno partecipato le atlete di Easyvolley e di alcune società amiche – Senago, Varedo, Sanpietrina, Lazzaretto - con cui siamo in stretto contatto. Divise in due gruppi u13 e u16, tutte attentissime e concentrate, si sono allenate nei due campi della palestra Majorana seguendo le indicazioni del loro “super-coach”.

Presente ovviamente tutto il nostro staff: Mariani, Roncoroni, Messa, Visintini, Nera e circa 25 allenatori di varie società del territorio che hanno avuto l’occasione di frequentare un corso di aggiornamento gratuito…. tanto che il quarto d’ora di domande finali è durato quasi un’ora!

Ringraziamo per la graditissima partecipazione Marina Cambiaghi, Assessore allo Sport del Regione Lombardia che ci ha fatto i complimenti per la iniziativa e Francesca Mariani, il nostro principale sponsor che crede sempre in Easyvolley!

È stata una bellissima esperienza dove lo sport di base ha potuto incontrare l’eccellenza della pallavolo e fare tesoro dei suoi consigli.

Questo è il nostro spirito: diffondere la migliore cultura sportiva e condividere le nostre esperienze con gli altri.

Un grazie speciale a tutte le persone che hanno reso possibile questa giornata speciale: innanzitutto Marco Mencarelli che si è dimostrato persona squisita e disponibilissima, come i grandi sanno essere… Federico Roncoroni che ci ha portato il suo “amico”!, Matteo Mariani che ha organizzato tutto impeccabilmente, i nostri fantastici genitori che sono sempre presenti con il sorriso per dare una mano: Gianni, Pietro, Pierangelo, Cinzia, Sabrina, Luca  e il nostro fotografo Fabrizio.

EASYVOLLEY C’È!!!

al prossimo evento!

Il presidente Raffaele Visintini

 

guarda le 138 immagini dell'evento!

photo by Fabrizio Brioschi