prezzi convenzionati per atlete e genitori Easy!
 
 
 
 

 

Easyvolley è orgogliosa di presentare il nuovo progetto di collaborazione con Sanda Volley e Di-Po Vimercate, nella logica di crescere e migliorare sempre.

easyvolley c'è !!

 

  leggi il comunicato   

 

 

riportiamo di seguito il comunicato federale

"La Federazione Italiana Pallavolo, congiuntamente alle due Leghe di Serie A Maschile e Femminile, rendono noto di aver deciso di sospendere l’intera attività pallavolistica nazionale a tutti livelli fino al 1 marzo compreso. La decisione è stata assunta al termine di una riunione d’urgenza tenutasi ieri a Bologna in conseguenza dei diversi provvedimenti che si stanno assumendo in ambito governativo- istituzionale quali le decisioni adottate dai Presidenti delle Regioni Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna alle quali si è aggiunta la Regione Friuli Venezia Giulia e la Provincia autonoma di Trento. I tre organismi, con la suddetta decisione, intendono porre la massima attenzione alla salvaguardia della salute comune e si impegnano a monitorare costantemente la situazione, riservandosi di prendere ulteriori decisioni dandone tempestiva comunicazione. Contemporaneamente la FIPAV invierà una lettera al Ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora e al CONI per chiedere quali le possibili situazioni per garantire l’eventuale continuazione delle attività agonistiche ivi compreso lo svolgimento degli allenamenti."

 

 

Desio, 15 dicembre 2019


Palestra liceo Majorana. La U18 easyvolley, guidata da Daniela Messa e Giulia Visintini sconfigge 3-2 le avversarie del Volley Sovico in una combattutissima partita.
Una bella rivincita dopo la sconfitta dell'andata.
Alcuni meccanismi di squadra iniziano a funzionare e ieri si è visto a tratti davvero un bel gioco.
Forza ragazze non si molla mai!!
Easy GO!!