Quality Volley Team: il bilancio di un anno In evidenza

 

Comunicato Quality Volley Team Giugno 2020.

Noi siamo il Quality Volley Team.
Dopo una stagione sola abbiamo già raggiunto l’obiettivo di avere una Under14 di Eccellenza e la Serie D, oltre ad avere una prima divisione e le altre squadre giovanili.
Il nostro gruppo riunisce Easyvolley Desio, Dipo Vimercate e Sanda Volley. I nostri allenatori sono professionisti, le dirigenze sono coese, stiamo lavorando con professionalità per dare alle famiglie un posto sicuro in cui divertirsi facendo pallavolo.
La neonata serie D è una bellissima barca a vela che navigherà seguendo la rotta tracciata dalle società coinvolte, ma il vento che ne gonfia le vele sono e saranno le nostre squadre giovanili.

Abbiamo infatti scelto di acquisire i diritti di serie D per dare alle atlete Quality Volley Team uno strumento di crescita che fa parte del nostro progetto pluriennale.

Condividiamo le risorse, le idee, gli obiettivi e i valori e stiamo creando insieme le condizioni per crescere persone ed atlete che possano affrontare le sfide della vita al massimo delle loro potenzialità, con impegno e divertendosi.

Il nostro progetto è aperto ad accogliere chi condivide i nostri valori e vuole impegnarsi in futuro a fare meglio, a fare bene.


Facciamo sul serio e ci divertiamo!
Contattaci per saperne di più!!

 

Letto 53 volte