U13: E' comunque festa.

PGS U13

 

EASYVOLLEY - CASATI ARCORE 0 - 5

Desio, 10 novembre 2018

La under 13 guidata da Daniela Messa incontra sabato scorso in casa le pari età di Casati Arcore.

Fin dal riscaldamento si vede che le avversarie sono grandi e ben piazzate… al loro confronto alcune delle nostre atlete sembrano le sorelle minori! Ma senza paura entrano in campo e cercano di combattere e giocare al meglio, seguendo con attenzione le indicazioni della loro allenatrice. Di nuovo sottolineiamo come i progressi sono evidenti di settimana in settimana anche se, soprattutto negli ultimi set, si intravede forse un po’ di delusione per il risultato che fatica ad arrivare. Ma la stagione è lunga e abbiamo fiducia e pazienza.

Daniela ha organizzato (oltre a una graditissima merenda a base di crostate super! dato che il girono dopo sarebbe stato il suo compleanno!) un bel programma coinvolgendo le due squadre Easyvolley che giocavano in Pertini lo stesso sabato.

È stato molto bello vedere le piccole presenti alla partita della u16 disputata nel primo pomeriggio e poi le “grandi” della under 16 aiutare e coinvolgere le piccole nel riscaldamento. Inutile dire che le giovani atlete si sono sentite molto orgogliose di avere un supporto in campo così attivo!

Questo è quello che stiamo cercando di costruire, un progetto di sport educativo che coinvolga le atlete a 360 gradi, oltre la prestazione. Questo progetto è sempre stato nelle corde di Easyvolley e finalmente è supportato appieno dal fantastico staff di allenatori che questa stagione seguono le nostre squadre!

buona pallavolo a tutte e tutti!

minivideo inizio partita

 

Letto 65 volte