U13: Battesimo in campo

Foto di gruppo per le ragazze della U13 Easyvolley con Giulia Visintini.

 

UNDER 13 PGS EASYVOLLEY -  ASDO VERANO

 

Desio, 20 ottobre 2018

É iniziata oggi in Pertini la avventura delle piccole atlete easy!... piccole davvero dato che in under 13, oltre ad alcune ragazze del 2006, abbiamo anche una ragazzina del 2007 e ben 3 del 2008 alle loro primissime esperienze nel volley.

Eccole tutte in rigoroso ordine alfabetico: Alessia, Carla, Catherina, Giada, Giorgia (oggi out per malattia!) Irene, Sara, Sofia, guidate dalla loro coach Daniela Messa e dalla seconda allenatrice Giulia Visintini, sono entrate in campo emozionate dalla prima partita di campionato in cui incontravano ASDO Verano, composto da tutte atlete del 2006 e dunque più esperte.

Al di là della sconfitta sul campo, abbiamo visto un grande impegno e un buon approccio alla gara.

È un gruppo in gran parte nuovo, quindi tutto da costruire, ma che si sta impegnando moltissimo in allenamento e sta mostrando progressi costanti, grazie all’ottimo lavoro dello staff e alla attenzione e impegno che tutte le atlete stanno dimostrando.

In bocca al lupo dunque a loro per una stagione di crescita: siamo sicuri che nella seconda parte dell’anno sapranno darci molte soddisfazioni!

 

 

 

 

Letto 84 volte