Presentazione staff 2018/19: Matteo Mariani

 

 

MATTEO MARIANI
 

Alla guida della Prima Divisione targata Easyvolley ci sarà Matteo Mariani. Lasciamo a lui la parola per descriversi:

"Ho vissuto la pallavolo, intesa come vita di palestra, sempre con passione, da giocatore e da allenatore. Nei primi anni di attività come allenatore ho passato un periodo altamente formativo nei Diavoli Rosa di Brugherio seguendo gruppi dall'Under 18 alla B2, durante il quale ho anche avuto la possibilità di essere nello staff della Selezione Regionale. In seguito ho allenato l'AG Milano in B2, per poi passare alla pallavolo femminile a Senago, dove sono rimasto per cinque anni allenando inizialmente l'Under 18 e poi la prima squadra di serie C. Nelle ultime stagioni ho scelto di fermarmi per poter seguire al meglio i primi anni di mio figlio Lorenzo e per poter concludere il percorso formativo di un Master EMBA."

Un tecnico dunque di grande esperienza, che ha iniziato a lavorare in palestra insieme al nuovo staff che si è appena formato. Il gruppo di atlete si sta definendo in questi giorni ed è comunque giovane, seguendo il progetto di costruire squadre con le nostre risorse. Insieme ad un nucleo di 7-8 ragazze dal 97 al 2000 verranno inseriti 2-3 elementi dalle squadre giovanili. 

«Siamo molto soddisfatti di questa scelta - dice il presidente Visintini - non solo per la notevole competenza tecnica di Matteo, ma anche perché abbiamo trovato subito sintonia sull'approccio e la visione della futura stagione. È una persona che saprà gestire con serietà, ma anche con equilibrio e passione, il gruppo di atlete che gli verrà affidato e siamo sicuri che riuscirà a portare nuove idee e nuove energie in Easyvolley!.»

Una bella immagine di Matteo Mariani. Dal suo profilo twitter appare su sfondo arancione ... per abituarsi ai colori Easy. Benvenuto Matteo!!

 

 

 

Letto 198 volte