Easy OVER: un bel gruppo con tanta voglia di giocare, divertendosi.

Volley Cup - Trofeo Over Basic Misto.

Dal saluto  prepartita è chiara l'atmosfera che si è venuta a creare: voglia di mettersi in gioco, divertendosi. 

 

Desio, 3 marzo 2018

Easyvolley da quest’anno non ha solo squadre giovanili e di categoria, ma ha anche organizzato e formato un gruppo di irriducibili amanti del volley..!!

Una quindicina di elementi, tutti genitori o simpatizzanti tifosi di alcune giovani atlete Easyvolley. Si va dalla classe 1963 alla più “piccola”, nata nel 1989, che giusto oggi festeggia il suo compleanno .. auguri Tatiana !!

Allenamenti costanti frequentati assiduamente e con impegno e fatica non impediscono al gruppo di divertirsi praticando tutti insieme quel bellissimo sport che è la pallavolo.

La squadra è guidata da Lidia Visintini, storica atleta Easyvolley che ha militato sia nelle squadre giovanili che in quelle di categoria nel ruolo di palleggiatrice, facendo parte anche della prima squadra in serie B2 e in serie C. Lidia è super attiva: segue anche il minivolley ed allena le giovani U12!

La direzione della Volley Cup ha voluto dare un taglio goliardico organizzando un campionato per atleti non più giovanissimi. Giusto per inquadrare l'atmosfera, il trofeo riservato agli OVER è stato chiamato “ghe la fo pù “...

Non da meno i nomi  delle squadre: si va dai “Takalabala” ai “Tanta Robba” passando per “i Flashati” e per i “palle per tutti ” ..!!!

Come si chiamano i nostri? Beh, visto che dopo gli allenamenti non può mancare un’uscita per bere qualcosa in compagnia, non potevano chiamarsi che … Atletico Madrink..!!

Ieri sera abbiamo assistito ad una partita del Trofeo Volley Cup: Atletico gioca e si allena presso la palestra del Liceo Majorana e per l’occasione incontrava la formazione del Vip Volley Team di Sulbiate.

Tecnicamente più attrezzati rispetto alla nostra squadra, si sono aggiudicati l’incontro vincendo tutti i set, ma non è stato facile: i nostri non hanno mai mollato! Certo ..vincere almeno una frazione di gioco sarebbe stato meglio… ma l’importante è stato metterci tutto l’impegno possibile e aver seguito, nel limite del possibile, tutti i consigli e le indicazioni tecniche di gioco che Lidia ben conosce. Ciò che è certamente passato è stato il trascorrere una sana, sportiva e simpatica serata con un gruppo di belle persone. Le immagini parlano da sole.

Grandissimi.

Atletico Madrink Easy … GOOOO!!!!

149 immagini

 

 

 

 

Letto 180 volte