U12: Pausa campionato? E noi facciamo il torneo di Monza!

U12, Mini quadrangolare di Monza

Monza, foto di squadra.

 

Monza, 28 gennaio 2017

 
Questa mattina, nella piccola ma accogliente palestra del Volley Monza in zona San Fruttuoso le ragazze dell'Under 12 hanno affrontato un mini torneo, con lo scopo di creare continuità di gioco anche nel turno di riposo imposto dal calendario FIPAV e farle divertire un pò.
 
Con Easyvolley, le altre squadre partecipanti erano ASO San Rocco di Monza, OSAF Lainate e le padrone di casa del Volley Monza.
Per dover di cronaca segnaliamo il terzo posto delle nostre ragazze; un terzo posto che ci và un po' stretto perchè avremmo voluto vedere più grinta nel secondo set della partita contro Lainate e Monza dove seppur conducendo con largo vantaggio abbiamo visto le avversarie recuperare e vincere senza nostre particolari reazioni. Molto buona invece la prestazione vittoriosa contro San Rocco, squadra che proprio con noi affrontava l'esordio stagionale, buona formazione comunque, forse la più bella da veder giocare tra tutte e quattro le contendenti.
 
Nel pomeriggio di sabato 03.02.2018 incontreremo alle 17.30 in gara esterna il Novate Volley ASD, squadra incrociata già nel campionato PSG, battuta nella partita di ritorno con un perentorio 5-0. Confidiamo di vedere ancora quella convinzione e quella gioia negli occhi delle nostre ragazze...!!
 
easy .. GO!!
 
 
Letto 26 volte