Martedì, 27 Giugno 2017 09:13

Kinderiadi Trofeo Province cat. beach volley: bravissime Giorgia e Michelle!!

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

ll Presidente del Comitato Provinciale Massimo Sala posa per la foto di rito con la nostra Giorgia Brioschi (al centro). Un'ottima medaglia di bronzo!!

 

Cellatica (BS), 24-25 Giugno 2017

 

Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo ha organizzato sui campi dell’Arena Beach il trofeo di Beach Volley con i migliori talenti Under 16 della pallavolo sulla sabbia.

La manifestazione ha visto brillare la compagine di Milano Monza Lecco, che si è aggiudicata tanto il Trofeo maschile quanto quello femminile, portando due coppie anche al terzo posto.

Infatti, sul terzo gradino del podio, segnaliamo l’ottima prestazione della nostra Giorgia Brioschi con la sua compagna Giulia Fumagalli, che nella finale per il terzo posto batte per 2-0 (15-10, 16-14) Brescia 2. L’evento si è concluso con la cerimonia di premiazione, nel corso della quale sono stati consegnati riconoscimenti a tutte le rappresentative partecipanti. Onore anche al 13° posto della giovane coppia composta dalla nostra Michelle Bergna in abbinamento con Sara Angili Moglioni (Polisportiva Lombardia 1).

Complimenti da tutti noi … #BravaGiorgia #BravaMichelle

 

La premiazione di Michelle Bergna, (5a da sinistra)

 

 

 

 

 

Letto 266 volte Ultima modifica il Mercoledì, 12 Luglio 2017 10:20

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.