Minivolley: un evento all'insegna del divertimento!!

Minivolley Concentramento Fipav

Un momento delle attività che hanno visto avvicendarsi nei quattro campi più di 80 ...futuri campioni e campionesse!! Foto Fabrizio Brioschi.

 

Desio, 7 maggio 2017

Domenica scorsa alle palestre Pertini di Desio si è svolto l'ultimo concentramento FIPAV della stagione per le giovani atlete e atleti del minivolley. Quattro le società partecipanti: oltre a Easyvolley erano presenti Majestic Volley di Seregno, Polisportiva Besanese di Besana Brianza e Dream Volley di Lesmo.

Circa 80 ragazzine e ragazzini, dopo le presentazioni davanti ai genitori, si sono sfidati per un’ora e mezza nei 4 campi allestiti per l’occasione. Si sono visti netti miglioramenti in tutti dall’inizio e il divertimento è stato assicurato!

Le nostre piccole, guidate da Coach Elisa Lavecchia, erano divise in due squadre e per la prima volta hanno indossato una vera maglia da gara targata Easyvolley. Qualche bella giocata e parecchi set vinti, hanno permesso a tutte di divertirsi e fare un’altra bella esperienza.

Alla fine è stata offerta una deliziosa merenda a tutti i partecipanti, allestita dai nostri genitori del “Mini” che si sono dati da fare per offrire ottime torte e paste fatte in casa!

Ottima l’organizzazione per la quale ringraziamo il nostro dirigente Pino, la super segretaria Stella, le nostre atlete che hanno fatto da arbitri e refertiste - Arianna, Beatrice, Giorgia, Eleonora, Michelle, Rebecca e Sara - e tutti i genitori che ci hanno aiutato a far sì che la giornata fosse perfetta!.. oltre ovviamente a Fabrizio, il nostro immancabile fotografo che ha immortalato i momenti più belli della giornata.

Ci vediamo presto sui campi di pallavolo!

n. 132 immagini disponibili nella nostra 

 

 

 

 

Letto 762 volte