Serie D: un altro anno di soddisfazioni e risultati.

Campionato Regionale di Serie D - girone F - giornata 26.

Le ragazze in una divertente posa, dopo le fatiche di un campionato.. dove confermano la serie con un ottimo ottavo posto. YES!

EASYVOLLEY - METALFORO AUDAX CORSICO 3 : 0

(25-18; 25-20; 25-22).

Boffi (P), Salvador (O), Korda (C), Formentoni (C), Cottini (S), Faggianato, Brenna (L). Entrate: Biassoni (S) Colzani (P), Passoni (S), Castorri (C), Di Bello (O) n.e. Meli (S) All.: Manera.

Desio, 6 Maggio 2017

Eh sì, ieri sera si è conclusa la coinvolgente avventura delle nostre bimbe nel campionato di serie D, conquistato l’anno precedente grazie alla vittoria in prima divisione.  Le ragazze crescono, gli obiettivi diventano più sfidanti e le avversarie anche, ma i risultati sono una costante. L’ottavo posto in classifica, nel primo anno di partecipazione al nuovo campionato, è un capolavoro collettivo! 

Il risultato della partita di questa sera contro Corsico è addirittura ininfluente  ed è bello godersi una partita giocata in scioltezza, con il sorriso sulle labbra. 

Per la cronaca il primo set scivola via velocemente e si chiude 25:18; il secondo, seppur con formazione rinnovata per 4/6, termina 25:20 e il terzo, con l’ennesima formazione inedita 25:22.

Le Blu di Corsico ci fanno soffrire solo la conquista dell’ultimo punto, che tarda ad arrivare a causa di una rimonta finale.

A questo punto godiamoci il risultato prima di pensare a nuovi traguardi per la prossima stagione.

Grazie Bimbe. Easy Go!

 91 immagini dell'incontro   

 

 

 

Letto 719 volte