U18 Ecc: Obiettivo raggiunto!

Campionato Provinciale U18 - seconda fase - girone AB, giornata 3.

Easyvolley Edilcrema Eccellenza, immagine di repertorio.

 

ASD NEW VOLLEY ADDA - EASYVOLLEY  1 : 3

(20-25; 25-20; 14-25; 24-26)

Truccazzano, 17 febbraio 2017

Non è stata una passeggiata ma le nostre ragazze hanno mantenuto la qualifica di Eccellenza lasciando così, per  il prossimo campionato, una bella eredità alle Easy più giovani.  E’  sicuramente un bel traguardo che si aggiunge ai costanti e gratificanti risultati conseguiti negli anni dalla squadra di coach Manera.  Tecnicamente parlando il percorso di quest’anno, tra fase uno e due,  è stato forse più altalenante del previsto  come rendimento delle atlete che hanno comunque dovuto confrontarsi, anche territorialmente,  con formazioni più preparate  rispetto agli anni precedenti.   E  forse, almeno inconsciamente, abbiamo tutti sottostimato il doppio impegno agonistico settimanale per 9 delle 12 ragazze impegnate anche nel campionato di serie D.  Solo un breve cenno di cronaca per l’ultima partita ufficiale U18 in quel di Trucazzano, trasferta non vicinissima su un campo in cui le nostre bimbe si presentano contate, solo in 8!

Sappiamo di dover e poter vincere e “controlliamo” la partita perdendo solo 1 set. Tre a uno finale, festeggiamenti contenuti e testa e gambe all’indomani per un'altra partita da giocare.

L'avventura della U18 Edilcrema Eccellenza per quest'anno si conclude qui.. grazie per tutte le gioie che ci avete regalato!!

Easy GO!!

 

 

Letto 674 volte