Under 18: a Monza si chiude la stagione.

Quarti di finale Regionali - partita 3

Palaiper - le squadre al saluto iniziale.

VERO VOLLEY CISLAGO – EASYVOLLEY EDILCREMA 3 : 0            

(25:14; 25:10; 25:13)

Monza, 2 Maggio 2016

Biassoni (K), Boffi, Brenna (L), Ciceri, Cottini, Korda, Lavecchia, Meli (L), Nava, Nobili, Panzeri, Passoni, Sassone. All.: Manera.

Ultimo incontro della seconda fase regionale di categoria U18. Easyvolley chiude la stagione a Monza contro il Vero Volley, nel magnifico palazzetto che ospita incontri di serie A, degna cornice per terminare una stagione che ha ci ha regalato tante soddisfazioni, sia in U18 con il secondo posto provinciale e l’ingresso nella top 8 regionale, sia in prima divisione con la conquista della serie D e il successo nella Volley Cup sia a livello provinciale che regionale; davvero una stagione di alto profilo che riserva ancora la partecipazione ai play off per lo scudetto di prima divisione.

La partita non ha espresso nulla di diverso dalle previsioni, Vero Volley già qualificato per la final four, noi eliminati dopo le due sconfitte, ma consci di aver raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati.

E’ stato un incontro giocato in modo soft da entrambe le parti, in pratica ha sostituito l’allenamento del lunedì. Troppo ampio il divario tecnico per ambire a qualcosa in più, e in ottica dell’esordio nei play off di giovedì si è reso necessario evitare gli infortuni.

Stasera concludono l’avventura “under” le cinque atlete del ’98: Chiara Biassoni, Alice Nobili, Erica Brenna, Elisa Lavecchia, Alessia Sassone. Il testimone passa alle nate nel 1999/2000 che a ottobre inizieranno una nuova stagione! Un augurio che sia ricca di soddisfazioni come questa.

Un meritato applauso a tutte!  

Easy.. GO !!

53 immagini della partita nella   GALLERY  

 

 

Letto 748 volte