U16reg: Trofeo Brianza, suoniamo la quinta!

La squadra U16 festeggia, con Coach Andrea, la quinta vittoria consecutiva. Brave !!

Trofeo Brianza U16, giornata 6

SANDA VOLLEY - EASYVOLLEY  1 : 3 

Parziali: 22-25; 25-23; 21-25; 14-25.

San Damiano di Brugherio, 2 aprile 2016

Quinta vittoria consecutiva per l'U16 che mantiene il secondo posto in classifica!

Si parte con evidente superiorità tecnica ma si arranca punto a punto fino a metà set quando si prende il volo fino al 24-19 ma poi l'orologio si ferma e fare l'ultimo punto sembra la cosa più difficile quando non lo è. Chiudiamo poi 22-25.

Secondo set il Coach effettua un doppio cambio opposto ed alzatrice, un po' sottotono nel primo. Stessa partenza ma troppi errori sul finire del set portano le avversarie in vantaggio e si butta così un set al vento per pochissimo.

Nella terza frazione rientra la formazione iniziale che fila leggermente meglio del primo set, anche se per la qualità delle avversarie si regalano troppi punti.

Nel quarto set assistiamo ad un calo improvviso del Sanda che molla completamente le redini lasciando andare spedite le nostre fino al 16-5, per chiudere poi con un giusto 25-14, risultato che poteva essere ricercato anche negli altri set...ma l'importante sono i 3 punti che mantengono l'U16 come miglior seconda sui 3 gironi del Trofeo.

Ma è presto per cantar vittoria: ci aspettano a raffica le tre partite più difficili del girone, dopo Carnate, ossia Ardor, Agrate ed Arcore a chiudere. Per passare sarà necessario vincerle tutte, e bene, cosa che non sarà semplice data la presenza di due squadre di Eccellenza...ma ci proveremo!

Easy...GO!

 

 

Letto 524 volte