U12: Trofeo Brianza, in gioco il settimo posto.

 

 

U12 - Trofeo Brianza

Seconda fase, Girone L

 

Sanda Volley S. Albino - Easyvolley 0 : 2

(21-25; 22-25)

 

V Best - Sanda S. Albino 2 : 0

(25-7; 25-15)

 

Easyvolley - V Best: 0 : 2

(15-25; 6-25)

Desio, 3 maggio 2015

Niente da fare per le giovanissime delle U12 che domenica pomeriggio, nella palestra di casa, hanno visto sfumare la possibilità di accedere alle semifinali del Trofeo Brianza durante il girone a concentramento che consentiva l'accesso alla prima classificata fra le tre partite in programma.

Avversarie di easyvolley erano Sanda Volley 12 S. Albino e V Best di Bellusco e, ancora una volta, la squadra di Bellusco, si è rivelata fatale per la squadra di Desio, come già visto nel precedente Torneo Promo.

In realtà, il pomeriggio era iniziato bene. Easyvolley, sulla carta testa di serie del girone, era scesa in campo per prima contro il Sanda, vincendo i primi due set con i risultati di 25-21 e di 25-22: risultati quindi di misura ma che bastavano a mettere un piede nella semifinale, e la vittoria aveva fatto sperare che l'impresa si potesse compiere. Purtroppo, la seconda partita in programma che vedeva proprio il Sanda contro la V Best, aveva messo in luce che quest'ultima era in forma eccezionale ed infliggeva al Sanda un sonoro 25-7 nel primo set e 25-15 nel secondo, mettendo definitivamente fuori dai giochi la squadra di Monza.

La terza partita era dunque decisiva in quando vedeva fronteggiarsi V Best e Easyvolley. Le nostre ragazze, però, arrivano in campo nervosissime e, forse, anche un po' impaurite. A nulla servono le urla a bordo campo di coach Cardinali: le ragazze sbagliano troppo, perdono palla e sembrano aver perso quell'intesa che aveva consentito loro di raccogliere tante vittorie. Il V Best ha quindi gioco facile: infila punti su punti ma, soprattutto, è onnipresente sul campo e riesce a coprire tutte le zone, parando colpi su colpi. Finisce quindi in due set con Easyvolley che perde 15-25 il primo set e 6-25 nel secondo set.

A seguito dei risultati delle partite negli altri gironi, Easyvolley giocherà le partite per il 7° ed 8° posto del Trofeo. Le nostre avversarie saranno le ragazze della Young Volley Lissone 2003, che la nostra squadra ha già sfidato durante la prima fase di qualificazione.

Sarà importante chiudere in bellezza contro un avversario che sappiamo essere alla nostra portata.

Un ultimo sforzo quindi e Easy…..Go!!

 

43 immagini nella      gallery   

 

 

Letto 839 volte