1aDIV: la capolista non perdona.

 

ASD Nova Milanese – Easyvolley Eurotaverna 3 : 0      

Parziali: 28-26; 25-18; 25-15

 

Nova Milanese, 10 Aprile 2015

Biassoni (K), Brenna (L), Calderara, Castorri, Dell'Orto, Maltempi, Milani, Nobili, Panzeri, Sarubbi. All.:Bolzoni.

Partita difficile in casa della prima in classifica, un campo più “corto” che può mettere in difficoltà se non ci sei abituato e contro una squadra decisamente più esperta; comunque le nostre ragazze sono scese in campo con la voglia di giocarsela fino in fondo.

Il meglio lo abbiamo dato nel primo set rimanendo sempre alla minima distanza e riuscendo ad agganciare le avversarie sul 24 pari: peccato non aver chiuso il set una volta in vantaggio, ma la calma e l'esperienza vanno a braccetto.

Nel secondo set brutto avvio, soffriamo soprattutto in difesa, poi una bella rimonta fino al minimo svantaggio sul 17-15, ma nel finale il Nova prende in mano la partita e lo chiude con autorità; nel terzo set le avversarie dominano fino al 3-0 finale.

Nel complesso le ragazze hanno giocato bene, ma il divario è stato netto; la nostra stagione è da considerarsi positiva, la squadra ha sempre occupato i primi posti, quindi l'unico dovere è terminare il campionato con la voglia di giocare.

Il prossimo incontro sarà mercoledì 15/04/15 a Desio contro il Carate, attualmente fanalino di coda, speriamo di vedere una bella partita.   Easy.. GO !!

 

 

 

 

Letto 605 volte